CHI SIAMO

La Ditta Individuale AgriSì,  nasce nel 2013 a Scordia, in provincia di Catania, dall’impegno e dalla dedizione della famiglia Vitellino.

La pluriennale esperienza maturata nell’azienda di famiglia ha portato il Dott. Emanuele Vitellino e suo padre, Rino Vitellino, a creare questa nuova realtà, apprezzata nel panorama agricolo italiano.

AgriSì è oggi un’azienda presente nel panorama agricolo nazionale che si impegna nell'attività di produzione e commercializzazione per la G.D.O. di prodotti agricoli siciliani, garantendo elevati standard qualitativi.

LA NOSTRA MISSION

In AgriSì la tradizione abbraccia l’innovazione grazie ad una costante attività di aggiornamento nelle tecniche di produzione, lavorazione e conservazione dei prodotti, per garantire una filiera controllata e prodotti di alta qualità. 

Viene proposta sul mercato della G.D.O. solo frutta di stagione, prodotta esclusivamente da AgriSì, secondo un calendario di coltivazione che tende a massimizzare la qualità della produzione.

Per offrire il meglio della produzione agricola, viene seguito il principio della “Filiera corta”, riducendo al minimo il numero di passaggi tra gli operatori della G.D.O. Proprio per questo il confezionamento dei prodotti avviene all’interno degli stabilimenti. 

Garantire prodotti freschi, di stagione e di qualità. Questo è l’impegno quotidiano di AgriSì.

 

IL TERRITORIO

AgriSì si estende su una superficie di 30.000 mq, di cui 4.000 mq al coperto. Dispone, inoltre, di 5 celle per lo stoccaggio delle merci a temperatura controllata e con il trattamento all’ozono, per garantire una perfetta shelf-life e sanità nella conservazione dei prodotti.

L'intera struttura aziendale si basa sull'etica professionale e sul forte impegno a voler offrire sul mercato produzioni proprie, coltivate in territorio siciliano.

Tra le produzioni offerte sul mercato della G.D.O. AgriSì annovera Agrumi, Mandarini, Limoni, Uva e Frutta estiva, ma anche Fichi D’India e Meloni gialli.

 

MENU